Il Parroco

E' con grande gioia che vi presentiamo l'attuale parroco della Parrocchia di Santa Maria Assunta: Don Giovanni Montalto, comunemente Don Gianni, sacerdote di origini bisignanesi.

Don Gianni riceve e accoglie con gioia l'ordinazione a sacerdote nel caldo 14 agosto del 1982.

Inizia la sua missione sacerdotale come parroco della parrocchia di Santa Maria Assunta in Rose nello stesso 1982 e vi rimane alla guida fino al 1989.

Nel 1989 viene prescelto per fare da guida ai parrocchiali di San Tommaso Apostolo in Bisignano e per ben 10 lunghi anni, fino al 1999, rimane parroco di questa comunità.

Nel 1999  inizia una  nuova missione nella parrocchia di San Biagio Vescovo e Martire in Torano Castello.

Termina questa missione nel 2004 e fà rientro a Bisignano per guidare, dal 2 Gennaio 2005 fino al 4 Settembre 2011, le comunità di Santa Maria Assunta e Santa Croce.

Attualmente è di nuovo Parroco nella Parrocchia di San Biagio Vescovo e Martire e dell'Immacolata a Torano Castello.

Esposito Vienna

Leggi il saluto