Il Parroco

Don Gianni Citrigno è nato a Cosenza il 22 marzo del 1955. E' stato ordinato sacerdote il 21 luglio del 1979.

E' stato vice parroco a Cosenza presso la parrocchia di San Giovanni Battista.

E' diventato segretario particolare di S.E. Mons. Serafino Sprovieri prima nella diocesi di Rossano- Cariati e successivamente a Benevento.
E' stato vice-parroco della Cattedrale di Rossano e successivamente parroco a Piragineti di Rossano.
Nella diocesi di Rossano-Cariati ha ricoperto l'incarico di assistente diocesano dell'ACR e dell'AGESCI.

Fino al 3 settembre è stato Parroco della parrocchia Santa Famiglia di Andreotta di Castrolibero.

Dal 2 Maggio 2016 è Vicario Generale della Diocesi di Cosenza Bisignano.

Ad affiancare Don Gianni nella guida delle parrocchie di Bisignano centro ci sono Don Leonardo Garcia Velasquez, coadiutore parrocchiale e il Diacono Don Cristian Milone.

Greco Gianluca

Guarda la storia del precedente Parroco