Aiutaci a crescere

Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che vogliono inserire un link a ParrocchiaSantaMariaAssunta.net sul loro sito. Con questo piccolo gesto, avete la possibilità di far conoscere la Parrocchia Santa Maria Assunta in Bisignano (CS), dando un contributo positivo alla crescita di questa comunità.

Sentitevi liberi di creare in qualsiasi pagina o sezione del vostro sito link alla nostra home page (www.parrocchiasantamariaassunta.net) o a qualsiasi articolo presente sulle nostre pagine.

Dove possibile, vi chiediamo gentilmente di includere il nostro logo. Potete utilizzare come sorgente una qualsiasi delle immagini di seguito proposte.

Per salvare una copia del logo, clicca sull'immagine con il tasto destro del mouse e scegli 'Salve immagine come...' dal menu per salvare l'immagine sul tuo hard disk. Indirizza poi il logo dalla pagina appropriata del tuo sito.

Come aggiungere nel TUO sito un link testuale al NOSTRO sito

Come mostrare il NOSTRO pulsante [314 x 111 pixels] nel TUO sito

Come mostrare il NOSTRO pulsante [314 x 111 pixels] nel TUO sito

Come mostrare il NOSTRO pulsante [448 x 149 pixels] nel TUO sito

Come mostrare il NOSTRO pulsante [448 x 149 pixels] nel TUO sito

Codice da configurare e incollare nella tua pagina:

Tutte le immagini e gli script sono copyright di © ParrocchiaSantaMariaAssunta.net e deve essere richiesto espressamente un permesso per utilizzarli a vostro piacimento.